Reclamo N° 61570

Riccardo
06 Settembre 2017
A casa ho telecom attivata quasi 2 anni fa con la promozione di 29 euro ma dall'aprile del 2017 cambia tutto da 29 passa a 39 perchè la promozione finisce e questo lo sapevo ... il problema è che da luglio mi trovo delle voci in più che io non ho richiesto ho fatto più volte dei reclami ma nessuno mi ha mai contattato . Vorrei sapere come faccio a trovare il mio contratto sul sito se mai cè perchè il cartaceo a casa non lo trovo , loro mi hanno detto che sul sito cè ma non sapevano dirmi dove cercarlo... Anche perchè se vorrei fare disdetta o cambiare operatore vorrei sapere a cosa vasdo incontro... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239