Reclamo N° 171604
Gaetano
06 Dicembre 2019
A CAUSA DEL FURTO DELLA MIA CARTA DI CREDITO SULLA QUALE ERA ADDEBITATO IL COSTO DEI SERVIZI TELEFONICI E LA RATEIZAZIONE DI UN TV,IL SERVIZIO MI E STATO BLOCCATO. HO PROVVEDUTO NELL'IMMEDIATO A SALDARE QUANTO DOVUTO MA NONOSTANTE TUTTO, A TUTTOGGI, E DOPO CIRCA 20 GIORNI , IL SERVIZIO NON MI E STATO ANCORA RIATTIVATO. RICEVO OGGI, UNA COMUNICAZIONE VOCALE SULLO STESSO TELEFONINO, CHE MI COMUNICA CHE IL SERVIZIO SARA' RIATTIVATO A GENNAIO P.V. PRECISO CHE, IL TELEFONINO IN OGGETTO, E UN TELEFONINO AZIENDALE, DAL QUALE RICEVO\EFFETTUO COMUNICAZIONI AZIENDALI, PERTANTO QUESTO DISSERVIZIO MI CAUSA DANNI, SIA MATERIALI, CHE DI IMMAGINE, DESIDERO SAPERE QUALI AZIONI POSSO INTRAPRENDERE PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI.
AG. 06/01/19 GAETANO SABBIA.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18