Reclamo N° 310788

Maria
19 Ottobre 2023
A causa di un incendio fra il 24/7 ed il 25/7, nella zona di Baida-S. Martino (PA), è mancata la rete dati/telefonica. Ho segnalato l'accaduto tramite il 187. Giorno 9/8, con sms, mi viene comunicata la risoluzione del problema, ma la linea non va. Richiamo Tim, che mi dice che il problema è nel mio router e mi suggeriscono il servizio "doctorTIM Home", a pagamento solo se il problema è causato dal malfunzionamento della mia attrezzatura (il modem è di mia proprietà). Aderisco e ricevo una chiamata in cui il tecnico non riesce a risolvere il problema e mi rassicura che non sarà richiesto alcun addebito. Richiamo il 187 ed il servizio tecnico mi rassicura che il problema è dell'intera zona e che segnalerà ciò, al fine di non subire addebiti per la consulenza richiesta. In data 11/8 chiedo la cessazione dell'utenza tramite l'app MyTim. Dopo diversi solleciti tramite 187, MyTim e Pec, con email mi trasmettono la nota Prot. C33695337 del 12/9/2023, che mi comunica la cessazione in data 22/08/2023. Ieri, 18/10, ricevo la fattura RV04662421 del 16/10/2023, con cui mi addebitano consumi sino al 9/9/2023 e il costo della consulenza "doctorTIM Home". Lo stesso giorno, tramite pec, ho chiesto l'annullamento della fattura ed il rimborso del costo del servizio non fruito a Luglio 2023. Non chiedo alcun indennizzo, ma se si va a concordato, chiedo i danni morali èer lo stress causatomi.
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