Reclamo N° 52471

Barbara
29 Giugno 2017
A dicembre 2016 ho volturato il mio numero Telecom fisso a mio nome (prima intestato al mio ex marito). Le bollette sono sempre state domiciliate sul mio c/c bancario dal 2001. Una volta cambiato intestatario della fattura/contratto, ho anche modificato la tipologia di contratto mettendo la fibra. L'operatrice che fece tutto il passaggio, arbitrariamente, decise di togliermi la domiciliazione bancaria! Alla prima bolletta ricevuta a casa ho prontamente telefonato e l'operatore mi dice che, semplicemente, mi hanno tolto la domiciliazione e che basta riattivarla tramite fax. Gli chiedo se ci sono spese extra se lascio tutto così e mi dice "no. Al massimo se domicilia di nuovo le rimborseranno i 6€ di chiamate anticipate". Oggi, invece, ricevo una bolletta di €118 perché hanno aggiunto la voce "contributo attivazione TIM Smart" di €49,00 che mi è stato addebitato proprio perché non ho domiciliato la bolletta in banca!!!!! Mi sento presa in giro! Oltre al danno, anche la beffa!!! Si può fare qualcosa? Grazie a chi potrà rispondermi. Barbara Cervo
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