Reclamo N° 71778

Innocenzo
15 Novembre 2017
A dicembre 2016 sono passato da un operatore con internet e voce a cui pagavo molto e avevo trovato l'offerta favorevole della tim telecom sotto i 30 euro mensili piu 6 euro di noleggio router tutto + iva, all'epoca avevo contratto business, alle prime bollette ho pagato molto, ma a febbraio 2017 ho cessato la mia attività commerciale e chiesto con regolare comunicazione a telecom di passare da contratto business a residenziale non avendo piu partita Iva. Le bollette continuano ad arrivare ancora con partita iva e del passaggio a residenziale non se ne parla ancora. Nel frattempo chiedo con svariate telefonate le dovute spiegazioni dandomi ogni volta risposte diverse e confuse. Allora chiamo Vodafone perchè volevo abbandonare Telecom Tim, ma con amara sorpresa Vodafone mi fa sapere che telecom non da il via libera per il cambio operatore. A questo punto non so piu cosa fare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239