Reclamo N° 295725

Federico
05 Aprile 2023
A Dicembre 2022 possedevo un modem FWA con Sim, presso la mia vecchia residenza, il 3 Gennaio 2023 ho attivato una nuova offerta adsl presso la mia nuova residenza, contestualmente recedendo dal contratto della linea FWA. Il modem FWA è stato consegnato il 6 Gennaio 2023. Mi trovo ora 2 fatture: 1) a prezzo pieno del modem FWA del periodo intero di Gennaio. 2) dal 6 Gennaio al 28 Febbraio della linea adsl. Oltre al recesso telefonico durante fase contrattuale telefonica in data 3 Gennaio, e' stata mandata una pec il 16 Gennaio, e un'ulteriore l'1 Aprile a seguito del loro sollecito di mancato pagamento della fattura relativa al modem FWA (il quale non ho usufruito il servizio visto che il modem e sim è stato consegnato il 6 Gennaio).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239