Reclamo N° 219359
Paolo
18 Dicembre 2020
A distanza di pochi giorni mi hanno contattato 2 operatrici della Telecom:la prima voleva propormi un adeguamento di contratto con diminuzione del prezzo ma voleva fare il tutto tramite telefono (senza inviarmi, come da mia richiesta, nessuna spiegazione scritta nè i fogli del contratto!).Logicamente non ho accettato. Poco fa (ore 16,35 del 18/12/2020 un altra operatrice mi ha detto che avrò un aumento di 15 euro e alle mie rimostranze e richieste di spiegazioni scritte mi ha detto che o disdico entro 2 gg oppure per un anno dovrò pagare la somma richiestami...Mi sembra davvero che la Telecom sia diventata un ladrocinio..preciso anche che il mi contratto è telefono/internet, ma , data la mia posizione (abito all'estrema perifevia nord-ovest) di roma n on potrò mai avere la fibra ottica dato che la mia centralina è troppo lontana da casa..
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18