Reclamo N° 53649

Adele manuela cristiana
08 Luglio 2017
A febbraio 2017 ho contattato il servizio clienti Tim per un Traslocco di linea l'operatore mi aveva consigliato di cambiare numero cioè di attivare un nuovo contratto avrei speso anziché 35€ e rotti 25,90 per sempre alla mia domanda quanto mi sarebbe costato mi è stato detto sui 90€ e ho accettato nessuno mi ha però informato che avrei dovuto pagare una bolletta di chiusura anticipata del contratto di 238€ preciso che sono sempre cliente Tim e sapendo questo nn avrei cambiato numero ho già fatto due reclami alla Tim con esito negativo ho provato a mettermi in contatto con l'ufficio amministrativo ma senza risultato come posso fare ?grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239