Reclamo N° 50428

Monica
31 Maggio 2017
A FEBBRAIO 2017 HO MANDATO DISDETTA DI UN CONTRATTO DI TELEFONIA FISSA A TELECOM PER CAMBIO DI RESIDENZA (TRA L'ALTRO HO ATTIVATO UN ALTRO CONTRATTO SEMPRE CON TELECOM) DOPO VARI SOLLECITI E RISCONTRI DELL'ARRIVO DELLA RACCOMANDATA AD OGGI LA LINEA RISULTA ANCORA ATTIVA , CON INVIO DI FATTURE E SOLLECITO DI MANCATO PAGAMENTO DELLE FATTURE. MI CONTINUANO A DIRE DI RICHIAMARE IL 187 MA DALL'ALTRA PARTE NON MI CAPISCONO NEANCHE VISTO CHE SONO TUTTE PERSONE DELL'EST, OLTRE ALLA LORO MALEDUCAZIONE VISTO CHE MENTRE SPIEGHI IL PROBLEMA STACCANO LA LINEA. E' VERGOGNOSO CHE UNA COMPAGNIA CON GESTIONE DI LINEE IN ITALIA ABBIA SOLO PERSONALE STRANIERO CHE NEANCHE COMPRENDE LA TUA LINGUA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239