Reclamo N° 69953

Claudio
01 Novembre 2017
a febbraio ho fatto richiesta di passaggio contestuale di linea fissa e adsl da vodafone a tim. dopo 15 gg. viene passata solo la linea fissa, l'adsl rimane in vodafone con conseguenza doppia bolletta, quindi doppia spesa, invece dell'offerta 25.90 tutto compreso al mese.faccio molti reclami e fax ma non succede nulla.in una delle telefonate mi consigliano di non pagare, cosa che ho fatto. 20 giorni fa dopo ulteriore reclamo mi comunicano che ho ragione sia per lettera che chiamandomi e che provvederanno a sistemare le cose. due giorni fa mi hanno cessato la linea quindi non hanno fatto nulla. loro non hanno mai adempiuto a quanto promesso, io non ho pagato in quanto non ho mai ricevuto quanto richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239