Reclamo N° 329577

Cristian
16 Maggio 2024
A Febbraio ho fatto un reclamo a Tim perché in bolletta mi venivano addebitate 5 euro per l'opzione voce, perché era scaduta la promozione. Ho chiesto la disattivazione. Qualche giorno dopo mi rispondono che l'opzione era stata disattivata e cha dal mese successivo non avrei più visto l'addebito. Invece ho continuato a vederlo per altre due bollette. Cosi ho fatto un secondo reclamo. e pochi giorni dopo mi rispondono che l'opzione sarebbe stata disattivata dalla successiva bolletta e avrei avuto lo storno degli addebiti precedenti. Oggi ho ricevuto la nuova bolletta e oltre ad un aumento del canone sulla connessione (mai comunicato) non ho trovato lo storno e nemmeno la disattivazione dell'opzione voce. Non credo ci siano stati problemi di fatturazione perché è mensile e la mail di chiusura reclamo l'ho ricevuta il 15 Aprile mentre la bolletta è arrivata il 15 Maggio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239