Reclamo N° 72671

Simone
21 Novembre 2017
a febbraio ho richiesto la disattivazione del servizio in quanto mi trasferivo con raccomandata con ricevuta di ritorno. a marzo mi contattano per chiedermi la conferma e il motivo provando a convincermi a fare il trasferimento del contratto a giugno mi dicono che il servizio non è ancora chiuso in quanto non trovano la fotocopia della C.I. tutto luglio e agosto provo tramite rimbalzi vari a far chiudere il contratto senza risultati a settembre non riesco più ad avere contatti con il 187 in quanto hanno chiuso il servizio per morosità. a ottobre mi arriva un recupero crediti di tutte le fatture per i mesi in cui loro hanno continuato a tirare per le lunghe ora con le scuse più assurde tentano di farsi pagare 270 euro di fatture, io le ultime chiamate le ho registrate, hanno detto che non l'hanno chiuso perchè la disdetta l'ho data tramite pec che non ho, che dalla busta chiusa della raccomandata con dentro la C.I. quest'ultima e stata smarrita dalla posta. più volte dico che se mi fatturano il giusto per la chiusura lo pago ma 270 euro di mensilità non utilizzate no. dicendo che è impossibile ricalcolare le fatture mi propongono in ultimo uno sconto del 50% senza possibilità di pensarci prendere o lasciare, io rifiuto mi sembra veramente una truffa tutta la vicenda. ora vi chiedo come si può agire? a cosa si possono ancora attaccare per continuare questa farsa?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239