Reclamo N° 68910

Salvatore giuseppe
24 Ottobre 2017
A febbraio sono stato contattato da TIM per passare alla Fibra (avevo già un contratto TIM con ADSL). Ho fatto la registrazione telefonica e ho ricevuto il modem, ma l'attivazione non si è mai concretizzata. Inoltre da circa 6 mesi mi hanno staccato senza alcuna autorizzazione anche l'ADLS lasciando un contratto solo voce senza fornirmi nessuna spiegazione. In questi mesi hanno richiamato più volte dicendo che stavano per attivare la fibra ma nulla sembra che la parte tecnica di TIM annulli la richiesta senza fornirne i motivi. Mi hanno fissato anche tre appuntamenti con il tecnico a casa che sono stati puntualmente diasattesi (mi hanno inviato al la comunicazione di scuse per i mancati appuntamenti). Ho chiamato il 187 innumerevoli volte e ho inviato numerosi fax a cui non ho avuto mai risposte concrete. L'ultimo fax l'ho inviato il 5 ottobre ponendo una semplice domanda : QUANDO E SE MI ATTIVERE LA FIBRA? Nessuna risposta.... La beffa è che sto pagando una parte del mio abbonamento SKY a vuoto e ho bruciato tre giorni di ferie per aspettare il tecnico che non è mai venuto, inoltre la mia azienda mi ha dato la possibilità di lavorare da casa 1 volta a settimana (smart working) ma non lo posso fare perchè sono privo di qualsiasi collegamento internet. Il mio può sembrare masochismo ma non voglio dargliela vinta. Confido in un vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239