Reclamo N° 67409

Alessandro
14 Ottobre 2017
A fine Agosto sono stato contattato da una operatrice di call center, che mi ha comunicato che a causa di problemi di Vodafone ( il mio vecchio operatore) a fornire i servizi internet previsti da contratto (effettivamente i due giorni precedenti a tale telefonata,, si erano avuti problemi con la connessione dati), la vodafone stesso aveva ceduto il contratto di telefonia alla Tim, e seduta stante mi ha fatto stipulare per telefono il nuovo contratto di fornitura servizi. Scoperta la truffa, si è deciso di ritornare in Vodafone, esercitando il diritto di recesso, ma dopo quasi due settimane dalla richiesta di rientro in Vodafone non ho ancora ottenuto la nuova linea Contattato la Vodafone ho scoperto che la Tim ha bloccato il passaggio.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239