Reclamo N° 64376

Alberto
25 Settembre 2017
A fine Aprile ho attivato presso un punto vendita Tim in città un servizio fibra in promozione a 19.90€ per il primo anno e 39.90€ dopo il primo anno. Dopo 15 giorni arriva il tecnico ad attivare la linea ma non andava a 100mb come da contratto quindi chiamo il 187 per chiedere spiegazioni e dopo il problema sembrava risolto. Poi dopo un mese noto dei movimenti strani sul mio conto e quindi due numeri di telefono tant'è che oggi scopro dopo aver ricevuto la fattura dove ho pagato 29.90€ invece dei 19.90€ che il 187 ha cancellato l'attivazione del punto vendita attivandomi un nuovo contratto con condizioni diverse senza avere il mio consenso. Siccome penso che sia una truffa visto che non ho dato nessun consenso per telefono vorrei capire come agire. Grazie mille. La mia richiesta è l'annullamento del contratto in essere e il rimborso della fattura pagata visto che pensavo di pagare un prezzo diverso
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