Reclamo N° 57132

Incoronata
01 Agosto 2017
A fine aprile sono stata contattata tramite telefono da una call center Tim che mi proponeva un 'offerta che ho accettato. Ho chiesto alla ragazza se c'erano vincoli di permanenza e lei ha detto che avrei potuto redecere dal contratto quando volevo, senza vincoli. Cosi ad inizio maggio sono passata sotto copertura Tim. Il 23 luglio ho cambiato gestore e la Tim avrebbe dovuto accreditarmi il residuo che era di 10.51€ ma non l'ha fatto dicendomi che era la penale da pagare per aver recesso dal contratto prima dei ,2 anni. Scusate ma la ragazza del call center non aveva detto che non c' erano vincoli!!!!!!?????? Dove sn i miei 10.51€? Vorrei capirci qualcosa! E se la Tim ha personale che imbroglia e non fa bene il suo lavoro prenda provvedimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239