Reclamo N° 54297

Boris
12 Luglio 2017
A fine aprile sono stato contattato per passare alla fibra Telecom, dopo aver effettuato l'attivazione al telefono, sono stato ricontattato da Tim per confermare il tutto e siccome mi volevano attivare l'ADSL non ho confermato l'attivazione. Il 2 maggio mi hanno migrato ugualmente, ma attivando solo il servizio voce. Ho contattato il 187 e mi hanno detto che potevo fare disdetta perdendo il numero. Per non perderlo ho effettuato la richiesta della fibra dal sito. Ho ricevuto conferma ordine e successivamente conferma di attivazione. Ma non mi è mai stata attivata e ogni volta che chiamo mi dicono che mi faranno richiamare, ma nulla. Oggi mi sono visto recapitare una fattura di 80 euro per il servizio voce che non ho richiesto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239