Reclamo N° 58185

Stefano
09 Agosto 2017
A fine Febbraio 2017 è deceduta la moglie del titolare del contratto che era già deceduto 8-9 anni prima ed in marzo gli eredi hanno inviato raccomandata al gestore telefonico TIM la richiesta di cessazione del contratto ma non è stata accettata per vizio di forma ( mancava copia documento identità del richiedente. In Aprile è stata inviata nuova raccomandata con dati richiesti e dal mese di Giugno ?? la linea è stata chiusa. Ora il gestore richiede il pagamento del canone fisso mensile di c.a 30 euro per i mesi di Febbraio-Marzo-Aprile e maggio. vorrei sapere se al gestore ha ragione o meno nella sua richiesta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239