
Reclamo N° 350872

Massimo
24 Marzo 2025
A fine febbraio ho attivato tramite operatore un SIM Tim con solo traffico dati in cui era possibile sfruttare una promozione con traffico in 5G, giga illimitati e Apple Music per 3 mesi. Ad oggi, dopo ripetute chiamate di sollecito, apertura di ticket (9-774932809293), nessuno sa come procedere! Ho anche mandato due PEC e nessuno ha mai risposto. Imbarazzante che una società come Telecom Italia si disentiressi completamente ad una grave problematica. Ho chiesto rimborsi dovuti ma è come scrivere una lettera e buttarla nella spazzatura. Vari solleciti e non si capisce che fine fanno i solleciti, visto che non cambia nulla. Gradirei chiudere il contratto e ricevere i miei 25€ del costo della SIM e il rimborso previsto per ritardo attivazione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18