Reclamo N° 51392

Roberto
15 Giugno 2017
A fine luglio 2016, volendo usufruire di una offerta apparentemente conveniente, ho fatto domanda via web per l'offerta TIM SMART MOBILE per l'utenza fissa di mio padre. L'offerta prevedeva fisso, adsl, mobile e decoder tim vision a 21.90 €/mese per un anno. Al momento della compilazione del format per errore chiedevo l'attivazione di una nuova linea invece del passaggio da altro operatore della linea già attiva. Ho telefonato immediatamente al 187, una operatrice mi spiegava che non c'era problema, pensava tutto lei, ma dovevo registrare il contratto al telefono. Purtroppo la cara operatrice non mi spiegava che in questo modo non avrei più usufruito dell'offerta web ma avrei avuto una tariffa che, ancora a distanza di quasi un anno non riesco minimamente a valutare dato che dalle 21.90 €/mese siamo passati a 44€/mese. Fatto sta che sono da 3 mesi con la linea bloccata perchè ho deciso di non far pagare più le bollette a mio padre dato che in tutti questi mesi la TIM non ha voluto capire le nostre motivazioni dicendo che per loro il contratto giusto è quello relativo alla fattura più costosa. Chissà come mai!!!!!???
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