Reclamo N° 337727

David
22 Agosto 2024
A fine Luglio 2024 e a seguito di trasloco abitazione, invio via app a TIM la richiesta di trasloco della linea internet. La richiesta mi viene respinta senza alcuna notifica, ho dovuto collegarmi io per verificare lo stato. Ripeto la procedura via app una seconda volta, di nuovo annullato. Ripeto la procedura una terza volta via telefono, di nuovo annullato. Alla quarta volta mi dicono che non si può fare il trasloco per motivi tecnici quindi mi propongono di procedere con attivazione nuova linea (al nuovo indirizzo) e cessazione vecchia linea (al vecchio indirizzo). L'operatrice annota tutto e mi dice che avrebbero provveduto a fare tutto loro, attivazione e cessazione. Al 16 Agosto finalmente mi attivano finalmente la linea al nuovo indirizzo ma non vengo informato su nulla circa la cessazione. Chiamo più volte, mi dicono che ci vuole un mese e che devo pagare un ulteriore mese (oltre quello già passato a causa della loro impossibilità a farmi il trasloco). Ora l'ennesima operatrice, su mia richiesta di accelerare i tempi mi ha sbattuto il telefono in faccia, non è assolutamente ammissibile. Sto pagando due utenze e ancora non viene fatta la cessazione sulla vecchia.
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