Reclamo N° 278685

Giuliano
05 Settembre 2022
A fine maggio 2022 ho sottoscritto un contratto con TIM per attivare una linea telefonica da utilizzare per la libera professione come professionista sanitario. L'operatore TIM mi fatto ha sottoscrivere un contratto di portabilità di un numero sconosciuto senza informarmi. Come risultato il numero di telefono è cambiato 48 ore dopo la sottoscrizione del contratto, senza che io ricevessi alcun avviso o sms di conferma. Ho quindi continuato a fare pubblicità alla mia attività utilizzando un numero inattivo, stampando tale numero anche su dei biglietti da visita che ho distribuito in vari luoghi e attività contigue a dove lavoro. Una volta accortomi del problema ho provato a contattare TIM per inoltrare un reclamo per i danni finanziari e di immagine subiti dalla mia attività a causa di questo scambio di numeri, ma né gli operatori del centralino né i commessi del negozio fisico di riferimento si sono dimostrati solerti nel aprire la pratica. Ad una settimana dalla mia richiesta di inoltro del reclamo, nessuno ha ancora preso contatto per seguire la mia richiesta.
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