Reclamo N° 78173

Albanesi
29 Dicembre 2017
A fine Novembre ho aderito ad un'offerta Telecom dopo aver ricevuto una telefonata da un numero fisso con prefisso 02 (non ricordo la restante parte del numero). Dal contratto "Tim Tutto" al costo di 107 euro/2 mesi sarei passata al contratto "TIM CASA" ad una maggiore velocità di navigazione ed al costo di circa 29 euro/mese. Con il nuovo contratto il mio attuale modem non sarebbe più stato idoneo. Il contratto è partito dal 12 Dicembre ed il nuovo Modem sarebbe dovuto arrivare il 19 Dicembre. Fermo restando che io non ho avuto la linea internet dal 03/12/2017, data nella quale ho aperto la mia prima segnalazione. Ad oggi, nonostante ripetute telefonate al 187, non ho ancora ricevuto nulla, né modem né la linea Internet. In data odierna ho fatto l'ennesima segnalazione. Gli operatori del call centre non sanno aiutarmi, mi hanno dato un numero verde per le pratiche amministrative che, per poter parlare con un operatore, mi richiede un numero di pratica che io non ho in quanto non ho mai ricevuto la documentazione via mail come concordato durante la prima telefonata.
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