Reclamo N° 74870
Annie
05 Dicembre 2017
A fine novembre, sono stata contattata dal 187 sulla linea fissa, alle 13. Una ragazza mi ha proposto un prezzo speciale di 29,90€ al mese per un anno, come vecchia cliente. Le ho chiesto espressamente cosa si nascondeva dietro a questa offerta ; mi è stato risposto che non sarebbe cambiato assolutamente niente, che le mie tariffe Tim Smart rimanevano uguali, che era una offerta temporanea etc...
Ricevo ieri la mia fattura via Mail e scopro che invece di 86,28€, ammontava a più di 130,00€.
Nel dettaglio dei costi, figuravano 2 voci di cui non ero assolutamente al corrente come il contributo di attivazione e un anticipo sulle chiamate.
Non avrei mai accettato questa offerta sapendo di dovere pagare 50€ di più. Non me lo posso permettere. Le vostre tariffe sono già abbastanza salate cosi! Non la pagherò, ritenendo di essere stata ingannata.
E ovvio che se non ottengo soddisfazione, ricorrerò a una avvocato.
Vi prego quindi di mandarmi via Mail la mia fattura solita.
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18