
Reclamo N° 146002

Fabio
02 Aprile 2019
A gennaio 2019, per la linea di casa, ho cambiato operatore e da Vodafone sono passato a TIM.
E' venuto a casa mia un operatore TIM, un certo Sig. Minardi, (cell. 320 0724586, n° al quale ho anche inviato copia del mio documento, ad oggi richiamandolo non risponde) dove abbiamo scritto un contratto, scritte delle note e firmato dal sotto scritto, per un contratto ADSL fibra 100 mega.
Al momento non mi ha lasciato nessuna copia e io mi sono dimenticato di fare una foto.
Mi è arrivata la prima fattura, ma non mi sono accorto che non era stata accreditata in banca e l'ho archiviata.
Mi è arrivata la 2^ fattura e mi sono accorto che aveva il bollettino.
Mi è venuto il dubbio sulla 1^ fattura che fosse la stessa cosa e ho constatato che anche la 1^ fattura aveva il bollettino.
Sono andato alle poste e ho pagato i due bollettini postali.
Ho telefonato alla TIM, al 187, chiedendo di avere copia del contratto che avevo firmato: mi hanno mandato il contratto generale, ma non il foglio che riportava le note e la mia firma.
Nel contratto riporta che non avevo chiesto la domiciliazione bancaria, ma sono sicuro che l’avevamo scritta: motivo per cui avevo chiesto copia del contratto per verificare se ricordavo male o meno.
Chiamato più volte, ma sembra che questo foglio firmato non si riesca ad avere: possibile?
Inoltre volevo verificare altri dati del contratto che non mi tornano.
Ho anche fatto una segnalazione per l'ADSL 100 mega che non arriva neanche a 20 mega.
Cosa si può fare?
In attesa ringrazio.
Fabio Ravaioli
Cell. 328 20 46 679
e-mail: f.ravaioli@cosmogas.com
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18