Reclamo N° 146002

Fabio
02 Aprile 2019
A gennaio 2019, per la linea di casa, ho cambiato operatore e da Vodafone sono passato a TIM. E' venuto a casa mia un operatore TIM, un certo Sig. Minardi, (cell. 320 0724586, n° al quale ho anche inviato copia del mio documento, ad oggi richiamandolo non risponde) dove abbiamo scritto un contratto, scritte delle note e firmato dal sotto scritto, per un contratto ADSL fibra 100 mega. Al momento non mi ha lasciato nessuna copia e io mi sono dimenticato di fare una foto. Mi è arrivata la prima fattura, ma non mi sono accorto che non era stata accreditata in banca e l'ho archiviata. Mi è arrivata la 2^ fattura e mi sono accorto che aveva il bollettino. Mi è venuto il dubbio sulla 1^ fattura che fosse la stessa cosa e ho constatato che anche la 1^ fattura aveva il bollettino. Sono andato alle poste e ho pagato i due bollettini postali. Ho telefonato alla TIM, al 187, chiedendo di avere copia del contratto che avevo firmato: mi hanno mandato il contratto generale, ma non il foglio che riportava le note e la mia firma. Nel contratto riporta che non avevo chiesto la domiciliazione bancaria, ma sono sicuro che l’avevamo scritta: motivo per cui avevo chiesto copia del contratto per verificare se ricordavo male o meno. Chiamato più volte, ma sembra che questo foglio firmato non si riesca ad avere: possibile? Inoltre volevo verificare altri dati del contratto che non mi tornano. Ho anche fatto una segnalazione per l'ADSL 100 mega che non arriva neanche a 20 mega. Cosa si può fare? In attesa ringrazio. Fabio Ravaioli Cell. 328 20 46 679 e-mail: f.ravaioli@cosmogas.com
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239