Reclamo N° 76387

Nicole
15 Dicembre 2017
A giugno 2017 abbiamo contattato Tim per un cambio di ragione sociale, con l'occasione abbiamo richiesto anche la fibra a seguito di proposta da parte dell'operatore. Abbiamo correttamente inviato i documenti per la voltura ed il giorno dopo avevamo già il tecnico ad istallare la fibra. Alla prima bolletta ci siamo resi conto che la voltura non era stata fatta e ci hanno detto che ciò non è più possibile perché sulla linea è stata attivata la fibra. Dal momento che abbiamo contattato l'azienda per la voltura è assurdo che ci abbiano vincolato in questa maniera perché ci dicono che per fare la voltura dobbiamo passare a linea tradizionale e avere un possibile disservizio di due settimane. Abbiamo ricevuto la seconda fattura sempre a nome della ditta vecchia e quindi non possiamo scaricare la fattura. Tra le altre cose l'offerta commerciale che ci è stata fatta era diversa da quella che ci siamo trovati in bolletta e abbiamo pagato 40 euro in più. Abbiamo aperto reclamo e contattato infinite volte l'azienda e gli operatori continuano a dirci di non poterci aiutare, siamo disperati perché lavoriamo con il telefono e non possiamo permetterci stare senza. Tra l'altro è illegale il fatto di non poter scaricare le suddette fatture con la ditta nuova e aperta visto che l'altra partita iva è chiusa da giugno.
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