Reclamo N° 66232

Giuseppe
06 Ottobre 2017
A giugno 2017 ho ricevuto una proposta per la modifica del contratto da TIM (ero già cliente Telecom). L' offerta era TIM smart, comprendente telefono, internet senza limiti e, portabilità per uno smartphone e tim vision. Mi è stato cambiato il numero del telefono, ho ricevuto il nuovo modem e la scheda sim, ma ho poi scoperto che il contratto attivato è "TUTTOVOCE" e non comprende internet e la portabilità per lo smartphone. Ora mi ritrovo senza internet e senza cellulare. Numerose segnalazioni e reclami non hanno sortito alcun effetto. Ho contattato un legale per avviare, eventualmente, una pratica con richiesta di risoluzione del contratto per colpa e risarcimento danni. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239