Reclamo N° 74585

Marco
04 Dicembre 2017
A Giugno 2017 TIM si offre di sostituire il modem per loro problemi sulla linea telefonica. Chiedo esplicitamente se ci saranno costi aggiuntivi e il loro operatore mi assicura che non ce ne saranno. A Novembre 2017 faccio un cambio di operatore e a Dicembre Telecom emette una bolletta di 251€, valida per un periodo di 8 settimane (corretto) e 204€ per la disdetta del contratto (non richiesto, visto che IO non ho chiesto la modifica della linea) più il costo del modem nuovo (non richiesto). Io sono cliente Telecom da oltre 8 anni, quindi le eventuali 48 rate del modem le avevo già pagate. Ho parlato con l'operatore Telecom e mi ha consigliato di spedire indietro il modem a mie spese per non pagare le rate. Mi ha anche detto che avendo accettato il nuovo modem, ho accettato il nuovo contratto. Ovviamente non voglio nemmeno pagare i 99€ della disdetta anticipata, visto che non sono stato io a fare io la richiesta. Intanto ho fatto bloccare il pagamento. Grazie
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