Reclamo N° 309829
Nazario cristiano
09 Ottobre 2023
A giugno ‘23 abbiamo contattato Tim per avere una sostituzione del vecchio modem,Modem inviatoci ovviamente dietro pagamento rateale mensile in bolletta gia’ dal mese di Luglio, MODEM NON FUNZIONANTE. Abbiamo quindi richiamato e l’operatore ci ha confermato che il modem risultava rotto pertanto ci hanno inviato un corriere per ritirare il nuovo modem rotto e consegnarci il modem funzionante. Il servizio doveva essere ovviamente gratuito peccato che sia nelle bollette di luglio che di agosto ci hanno addebitato dapprima un servizio tecnico a domicilio mai avvenuto e poi nella bolletta successiva assistenza tecnica telefonica a pagamento NON DOVUTA PERCHÉ IL MODEM ERA ROTTO COME DA LORO AMMISSIONE. Abbiamo chiamato e gli operatori ci hanno confermato che era un errore di Tim. Ora noi abbiamo pagato sia per i mesi di luglio e agosto solo inservizi internet piu modem correttamente forniti senza ovviamente includere assistenze mai avvenute. Come dobbiamo muoverci?
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