Reclamo N° 60180

Rosa
28 Agosto 2017
A giugno abbiamo avuto la malaugurata idea di chiedere che lo stesso numero telefonico del ns ufficio venisse assegnato ad un nuovo indirizzo. Ci siamo spostati di sede sempre all'interno dello stesso comune. Da giugno ad oggi abbiamo avuto: la sospensione della linea telefonica e ADSL improvvisa senza alcun preavviso e la nuova attivazione della sololinea telefonica una settimana dopo mentre per l'adsl nulla ancora. Innumerevoli chiamate con risposte improbabili e il riconoscimento del disservizio attribuito ai vari tecnici telecom Tim boh? .orale abbiamo un ufficio tecnico con 5 lavoratori che da giugno non possono operare con la rete che il nostro lavoro richiede esclusivamente. Abbiamo considerevoli problemi economici e siamo alla disperazione vi prego aiutatemi almeno voi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239