Reclamo N° 64248

Raffaella
25 Settembre 2017
A giugno ho fatto richiesta distacco linea fissa tramite il 187. Non hanno proceduto ho ritelefonato a luglio ed agosto ma nulla. Solo a settembre l operatore mi ha informato che bisognava fare raccomandata. Ho dovuto pagare 2 bollette di luglio e agosto e fare la raccomandata. La prima raccomandata il 12 settembre per disdetta e una seconda raccomandata con disdetta più 2 pagamenti suddetti. Ora la linea risulta ancora attiva e il 187 mi dice che mi sarà fatturato amiche settembre e che la linea verrà staccata il 17 ottobre e che dovrò pagare la bolletta di settembre più euro 35 per il distacco. E vero devo pagare anche settembre ? Io non credo tanto meno i 35 euro visto che il tutto parte da giugno e che il 187 non mi ha informato in modo completo e trasparente delle modalità per staccare la linea.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239