Reclamo N° 61909

Antonio
09 Settembre 2017
a Giugno Telecom Italia ci ha prorposto di variaire una delle ns linee telefoniche in "fibra", quindi usandola per le connessioni internet aziendali. Nell'altra linea Isdn abbiamo quindi richiesto via telefono e quindi via PEC la cessazione della opzione super internet e cessazione canone Router e richiesat di dove poterlo riconsegnare. Passano alcuni giorni ed arriva la bolletta telefonica sul numero dove avremmo dovuto avere cessazione connessioen internet e sorpresa ....hanno attivato opzioni che portano la bolletta a 400 euro!!! Abbiamo telefonato decine di volte..ma ogni volta accampavano scuse diverse, fatte altre due pec e sempre risposte ridicole...dicendo che comunque sarebbe andtao tutto a posto. Poi ci hanno detto che qualcuno in data 27/7/2017 ha fatto variazione telefonica ! Gli ho chiesto chi, come e perché, visto che nessuno ha mai fatto niente e comunque se accettavano variazioni "telefoniche" immediatamente disdivo ogni opzione e variazione fatta. Ma incredibile.....dicono che per telefono non si puo' fare !!!!!! Ho inviato altre PEC per richiedere documentazione, nomi, registrazioni delle variazioni fatte....ma niente di fatto ! Prendono per i fondelli ! Ultima la ho inviata stamani dopo una risposta ridicola via mail....e lunedi' scadono le bollette che dovro' pagare per non lasciare l'azienda senza linee telefoniche.....e dovro' continuare fino a che non avrò cambiato operatore. Forse dovrei fare una denuncia alla Procura della Repubblica ? Grazie..sono disperato....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239