Reclamo N° 69470

Carlo
28 Ottobre 2017
A giugno u.s. ho chiamato la tim per segnalare che cambiavo casa e chiedere il trasferimento della linea tim alla casa nuova . Mi hanno consigliato di attivare una nuova linea perchè i costi sarebbero stati minori e bastava fare un fax . Il fax è stato fatto e ricevuto in data 11 luglio u.s. dalla tim . Nessuno mi ha comunicato che avrei dovuto fare un R.R. per annullare il contratto in essere , anche perchè , come comunicato avrebbero fatto tutto loro dall'ufficio . Mi è stata recapitata una fattura di € 121,90 x il periodo giugno-Agosto, regolarmente pagata il giorno 27 luglio u.s. ma la cosa ancora più grave è che riceverò un'altra fattura per il periodo Sett- Nov . Se mi avessero subito comunicato l'esatta procedura avrei immediatamente fatta la raccomandata nel momento stesso della richiesta del trasferimento . Spero di essere stato esaustivo e ringrazio x la Vs. attenzione . Sentitamente saluto
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