Reclamo N° 131412

Serena
03 Dicembre 2018
A inizio anno sono stata contattata telefonicamente dalla Telecom che mi ha proposto di passare alla Fibra; nonostante la mia titubanza iniziale ho accettato in quanto l'operatore ha più volte ribadito che il passaggio sarebbe stato a titolo totalmente gratuito. A partire dal mese successivo mi sono ritrovata in bolletta la prima sorpresa: l'addebito della rata 1/48 per il nuovo modem. Si tratta di 5€ al mese per 48 mesi, per un totale di 240€; l'operatore non aveva assolutamente accennato alla cosa e lo trovo molto disonesto, non sarei mai passata ala fibra se avessi saputo di dover sostenere questa spesa. La seconda sorpresa è arrivata ad ottobre quando mi sono stati addebitati in bolletta 49€ per l'attivazione della fibra. Ovviamente l'operatore non aveva a suo tempo fatto cenno neanche di ciò! Alterata dalla cosa ho inviato un reclamo alla Telecom che ha risposto spiegandomi che i 49€ mi erano stati addebitati in quanto non avevo provveduto alla domiciliazione bancaria delle fatture entro sei mesi dall'attivazione della Fibra. Peccato che a me nessuno aveva detto avrei dovuto farlo! Trovo il comportamento di Telecom ingannevole e scorretto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239