Reclamo N° 56288

Laura
26 Luglio 2017
• A LUGLIO 2016 ho richiesto un semplice subentro alla linea 0346 48275 da mio ex marito Cesare Bonetti a me (Laura Bertuletti) tramite raccomandata. In seguito ho mandato per 3 volte la documentazione richiesta tramite fax ed una nuova raccomandata. Ho anche inoltrato richiesta tramite il portale TIM. Tramite call center più volte mi hanno rassicurato che nel giro di pochi giorni la pratica veniva presa in considerazione e completato il subentro. (elenco le ultime chiamate dell’ultimo periodo 19 marzo 2017 – 21 aprile 2017 – 8 maggio 2017 – 14 giugno 2017 – 19 luglio 2017 – 26 luglio 2017). • Il 21 aprile 2017 (tramite calla center) è stato disattivato il servizio TIM MOBILE attivando VOCE CASA (di cui non usufruisco) perché pareva fosse il nodo che non permetteva il subentro. Ma ancora niente. • Da Marzo non ricevo fatture TIM (spedite chiaramente ad un destinatario che non risiede più all’indirizzo in fattura) e da Aprile è stata disattivata la linea internet, suppongo per morosità. Oggi scopro che ho un arretrato fatture da pagare per un totale di 161,98 €, che chiaramente comunico che non pagherò non avendo usufruito del servizio e non ricevendo fatture a causa di un vostro palese disservizio. Mi auguro che vogliate una volta per tutte prendere in considerazione la mia richiesta ed effettuare il SUBENTRO richiesto più volte. Purtroppo non vedo alternativa, mi è stato anche detto che non posso disdire il contratto non essendo a mio nome ma appunto del mio ex marito. Io ho semplicemente bisogno che la linea 0346 48275_BONETTI CESARE venga assegnata a me (BERTULETTI LAURA).
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239