Reclamo N° 321957

Taras
27 Febbraio 2024
A luglio 2023 dopo aver cambiato la fornitura di internet fisso e mobile, passando da Tim a Vodafon, mi sono reso conto, con l'arrivo delle bollette nei mesi successivi, che il contratto di intrattenimento TIMVISION non è stato disattivato. A settembre 2023, ho chiamato per la disdetta e che mi è stata confermata. Nonostante ciò continuavo a ricevere le fatture di 33 euro circa. Fine dicembre ho mandato una PEC, tramite quale mi è arrivata la conferma della disdetta il 18/01/2024. In data 27/02/2024 il contratto non è stato ancora cessato in quanto ho ricevuto una nuova fattura con scadenza il 13/03/2024
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239