Reclamo N° 320360

Carmine
09 Febbraio 2024
A luglio 2023 ho disdettato il servizio di Tim Vision con tim servizio che scadeva a Settembre ed ho ricevuto un sms da loro (che ancora conservo) in cui mi si conferma l'avvenuta disdetta e mi si informa che riceverò al più presto una mail con le istruzioni per restituire il box/tv (decoder TimVIsion) mail mai arrivata e sabato 3 Febbraio 2024 mi accorgo che la Bolletta online di Gennaio è di 105,89€ allora la scarico e vado a vedere mi hanno fatto pagare 69€ il box tv perchè non avendolo restituito hanno deciso che lo devo acquistare.Chiamo il 187 e la ragazza che ha risposto mi ha confermato che la restituzione del box è in lavorazione e che quindi non mi hanno mai inviato la mail,allora ho bloccato sia la domiciliazione della Bolletta sia il pagamento in banca mi son fatto spiegare dalla ragazza del 187 come spedire il decoder e l'ho spedito martedì 7 Febbraio stasera ho controllato il tracciamento e domani o al max lunedì lo riceveranno.Ho mandato loro una Pec subito sabato 4 Febbraio informandoli di quello che avrei fatto e un'altra pec martedì 7 con la ricevuta dell'avvenuta spedizione senza mai ricevere risposta.Volevo pagare la bolletta per l'importo che gli devo di 36,89€ ma dal tabbaccaio non riesco perchè nel sistema non risulta nessuna bolletta da pagare e sull'app non posso perchè mi chiede 105,89€ cioè l'importo intero che non posso cambiare allora stasera ho inviato loro una mail in cui chiedo di farmi avere un metodo di pagamento valido per pagare l'importo di 36,89€ vediamo se stavolta rispondono.
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