Reclamo N° 71971

Alessandro
15 Novembre 2017
A luglio di quest'anno (2017) , sono stato contattato telefonicamente dalla vostra azienda , la quale mi offriva un'offerta per il costo totale di 29.90 € mensili sotto la denominazione Tim Smart Mobile . Sembrando interessante mi sono proposto ad attivarla , nonostante in una successiva chiamata , un operatore dava informazioni contrastanti sulla medesima offerta e aggiungeva dettagli a me non fornitami precedentemente . da quel momento , il modem ci è stato Consegnato il 17.10.17 Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto la connessione e nonostante le innumerevoli chiamate ai vostri centralini, solo oggi 15.11.17 sembra che sia realmente stato fatto un sollecito da quanto ci riferisce l'operato AB582 con codice sollecito 325952669732. La seguente per chiedervi una tempestiva risoluzione del problema con conseguente attivazione dell'offerta prima di vedermi costretto a esporre reclamo tramite avvocato . Sicuri di una vostra risposta . Cordiali saluti Alessandro tedeschi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239