Reclamo N° 61956

Ivan
09 Settembre 2017
A maggio 2016 ho sottoscritto un abbonamento a 30 mesi per 30€ al mese (minuti illimitati e 2Gb mese) e era attivata un opzione (pagamento extra contratto) per poter sostituire il telefono (top di mercato) con un altro (top) nn prima dei 12 mesi. Oggi settembre 2017 al centro TIM mi hanno comunicato che avevo 60 giorni di tempo dopo la 13esima mensilità per sfruttare l'opzione. Praticamente... agosto! Purtroppo per motivi lavorativi nn ho avuto modo e/o tempo per andare a sostituire il telefono. Il centro TIM mi ha consigliato di chiamare il 119 dove - volendo - avrebbero potuto abilitare l'opzione modificando la data (attività già fatta altre volte, a suo dire). Chiamato il 119 mi hanno invece detto che nn possono fare nulla e alla domanda: "... ma ora le rate pagate per fruire di questa opzione?", mi hanno semplicemente risposto che sono amdate perse. Questo è il primo tentativi che faccio ma sono pronto a contattare delle altre associazioni di consumatori. Posso garantire che nn è un problema di rescindere anticipatamente il contratto ma solo di poter fruire del servizio per il quale ho pagato 5€ in più al mese. Cordiali saluti
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