Reclamo N° 78302

Fabio
30 Dicembre 2017
A maggio 2017 sono passato a Tim casa da Fastweb. La TIM mi ha mandato un tecnico di una ditta subappaltatrice (SIELTE) che, oltre a non essere stato in grado di attivare l'impianto, mi ha anche manomesso gli impianti TV e SAT. Dopo tanti reclami via telefono e via mail la TIM mi ha mandato un tecnico, assicurandomi che non avrei pagato il diritto di chiamata, a inizio agosto 2017 (nel frattempo io pagavo regolarmente l'abbonamento ma avevo grosse difficoltà di connessione). Io avevo chiesto espressamente di non mandare un tecnico SIELTE ma ad agosto si è presentato ancora una volta personale SIELTE che non mi ha risolto del tutto il problema (non ho firmato nulla). Con la fattura di ottobre mi addebitano 94,95€ per il suddetto intervento, che puntualmente contesto via mail e via telefono. La TIM risponde con una lettera datata 8 dicembre e pervenuta il 27 dicembre dicendo che entro 15 gg dalla data della lettera avrei dovuto pagare tutto in quanto il tecnico ha "comunque operato sul PC del cliente" (non è vero). Chiedo assistenza in merito alla contestazione di questo importo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239