Reclamo N° 58793

Anna maria
16 Agosto 2017
A maggio ho fatto richiesta online di passaggio dalla wind infostrada a Tim sia per il canale voce del telefono fisso sia per adsl perché a parte il costo con la wind spesso non mi funzionavano le chiamate o in entrata, o in uscita o per entrambi i casi e Internet spessonon funzionava. Ho richiesto di un contratto a 9,90€ x i primi 6 mesi, 29,90€ i successivi 6 mesi e poi per sempre 39,90€. A queste cifre erano da aggiungere 3€ circa al mese per il modem di Tim visione. Ho ricevuto una prima comunicazione a fine giugno con la quale mi chiedevano di sottoscrivere un contratto diverso per sola "voce" con costi ben diversi. A luglio mi arriva anche la prima bolletta relativa a quel servizio da me non richiesto. Intanto a luglio pago la bolletta al vecchio operatore. Ora mi arriva la nuova bolletta del vecchio operatore da pagare. Ho chiamato infinite volte la tim, sono stati aperti due ticket ma ad oggi non ho ancora risolto nulla e anziché risparmiare mi trovo ad affrontare spese che non posso sostenere. Dalle ultime informazioni che ho ricevuto sembra che il telefono fisso sia passato a Tim e ADSL sia ancora a wind. Non ho MSI ricevuto il modem x Tim visione e mai una chiamata della Tim per risolvere il problema, tranne una lettera von la quale mi comunicavano, dopo l'apertura del primo ticket, che la Tim aveva cercato di contattarmi sia sul fisso che sul cellulare, ma sul cellulare di sicuro non mi ha contattata nessuno. Spero che con voi riesca a risolvere questo problema.
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