Reclamo N° 53661

Ciro
08 Luglio 2017
a marzo 2017 cambiai operatore da wind passai a Tim con una offerta Tim smart adsl casa e telefonino tutto incluso modem da pagare 3/99 mese il tottale 34/00 euro mensile. dopo una ventina di giorni mi dissero che il mio numero fisso non potevo più averlo perchè wind lo aveva bloccato per il momento e che si liberava in seguito. intanto mi diedero un numero provvisorio per poi riavere il mio che avevo da 30 anni sono passati 3 mesi e il mio numero nemmeno l'ombra. stamane 08/07/2017 mi arriva una fattura con un importo di euro 194,21 perchè visto che il mio vecchio numero non c'è più mi chiedono di saldare il modem in un unica soluzione e non a rate come era previsto nel contratto iniziale Tim smart entro il 17/07/2017. ho cercato di contattare qualche responsabile ma tutti uccel di bosco. il paradossso e che quasi quasi è colpa mia il disastro e il danno che mi hanno arrecato cambiandomi il mio vecchio numero fisso.DOMANDA? COSA POSSO FARE ? PER NON ESSERE PRESO PER IL NASO??? GRAZIE ATTENDO UNA RISPOSTA GRAZIE.....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239