Reclamo N° 312760

Ursula
13 Novembre 2023
A Marzo 2023 dopo solo 5mesi di linea attiva sono stata obbligata a chiudere il contratto per l'enorme disservizio che ricevevo tutti i giorni dalla tim. Mancanza di internet varie volte in un unica giornata. Mi è stato detto che una volta consegnato il modem entro 30giorni dalla data di cessazione non avrei dovuto pagare nessuna penale. Ma così non è stato. Dopo mesi di addebito sul conto mi sono accorta che tutti i mesi si prendevano dal conto un costo di 10,34. Per un totale di 72euro fino a che non mi hanno detto di bloccare i rid. A distanza di mesi poco fa vengo a sapere che questi costi che continuano a fatturarmi mensili sono giusti perchè avevo il vincolo per 24mesi. Ho chiesto copia del contratto e non vogliono mandarmelo. Sia in un centro tim che al telefono mi è stato detto nei mesi precedenti che nulla dovevo pagare se restituivo il modem. Cosa devo fare per farmi restituire questi soldi che ho già pagato e bloccare queste fatture che non devo pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239