Reclamo N° 332292
Cristiana
17 Giugno 2024
A Marzo 2024 faccio richiesta di disdetta linea telefonica. Mi contatta una signora dal call center proponendomi un'offerta a 20,90 (le mie erano di 26,90) prezzo finito affinchè non dovessi sostenere tutte insieme le rate residue del modem (erano 8 a suo tempo). Accetto e do' le varie conferme (mail e sms). Ricevo una fattura di € 45,86 che poi mi spiegano fosse relativa a metà mese di Marzo ed Aprile..
Ricevo quella di Maggio e l'importo finale è di 25,90 (1 euro in meno rispetto alle fatture antecedenti la promo che mi hanno proposto per restare)...
La questione non sono 5 euro....ma il principio. mi sento presa in giro.
Oggi l'operatrice Giovanna al telefono mi parlava sopra senza nemmeno ascoltarmi... ed ha detto che se voglio disdire la linea devo pagare: € 23,90 per la disdetta, le 6 rate residue del modem (€ 30...vabbè ci sta) e € 10 al mese per 24 mesi perché la promo attivata a Marzo deve durare almeno 24 mesi.
Io comprendo di aver firmato la proposta commerciale...ma l'operatrice con cui ho parlato a Marzo mi aveva anche detto che avrei potuto rescindere senza costi quando volevo (perchè lo chiesi)
Inoltre la signora di oggi ha anche sostenuto che promo più vantaggiose Tim non ne ha e per questo non ho ricevuto ulteriori sconti (promessi per restare in Tim) e che la collega forse non se n'era accorta (???) ed ovviamente nessuno si è premurato di avvisarmi in qualche modo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18