Reclamo N° 59063

Giovanni
18 Agosto 2017
A Marzo/Aprile di quest'anno ho receduto il contratto con TIM/Telecom dato che un operatore commerciale mi aveva contattato per comunicarmi che sarebbe avvenuto il passaggio alla Fibra ottica in modo del tutto "GRATUITO" senza sborsare nulla in merito e con un nuovo Modem. Mi volli rassicurare replicando all'operatrice se realmente fosse tutto gratuito e senza clausole o postille menzionate seduta stante dato che a me andava già bene così. L'operatrice mi rispose ribadendo che non dovevo preoccuparmi e che non vi era alcun tipo di esborso! - Fatto sta che nella bolletta di Aprile mi vennero addebitati oltre ai costi concordati anche le spese dell'uscita del tecnico e nella bolletta di Maggio anche quella della rateizzazione del Modem che non ho mai concordato e non ho mai richiesto negli accordi con l'operatrice. - Avevo spedito prontamente ad Aprile la disdetta allegando la mia carta d'identità specificando la truffa nei miei confronti. Un operatore mi aveva poi ricontattando facendo finta di capire l'accaduto e temporeggiando sulla pratica. Non avendo più notizie da parte di TELECOM ho restituito il modem a Maggio come nuovo, e dal 5 Giugno sono passato con l'operatore VODAFONE - Specifico che ho pagato fino all'ultimo ogni bolletta (inclusi gli interessi) di internet fino a giugno ma mi continuano a pervenire lettere di recupero credito che ritengo inappropriate, inadeguate, offensive e lesive ove chiedo il risarcimento io per ogni giorno che loro maturano interessi ingiustificati! - Firma: Giovanni
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