Reclamo N° 66320

Onofrio
06 Ottobre 2017
A marzo ho attivato il contratto ADSl E TELEFONO con con wind-infostrada ad un prezzo conveniente. La stessa cosa feci quando passai a TELECOM il pacchetto ADSL e TELEFONO ad un prezzo conveniente. Non so come mai il passaggio al nuovo gestore e avvenuto in due fasi: prima VOCE e poi ADSL addebitandomi ben due disattivazioni di € 28,84 + IVA per un totale di € 70,00. Se ho fatto un contratto nel cui pacchetto erano comprese le due voci perché me le hanno scisse? Credo di essere stata vittima di un abuso da parte di telecom. Nel ringraziarVi per la cortese attenzione porgo distinti saluti Onofrio Carfora
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239