Reclamo N° 302588

Gianluca
14 Luglio 2023
A metà maggio sono migrato a TIM per l'impianto Internet fisso di casa e con l'occasione ho migrato anche i cellulari di tutta la famiglia. La prima fattura è stata corretta e regolare. Ora mi è arrivata la seconda fattura, quella diciamo così a regime ed in essa è comparsa una voce inaspettata e peraltro mai trovata in alcun altro rapporto commerciale di qualunque natura: Servzio di produzione e spedizione fattura € 3,90 Fermo restando che questo costo non era stato mai indicato in alcun documento contrattuale, la fattura è inviata per via elettronica e quindi non esistono costi di spedizione e ritengo che la sua produzione non sia addebitabile al cliente. Per di più essa rappresenta più del 10% dell'intera fattura. Dato che sono via per le ferie estive non ho ancora assunto alcuna iniziativa. Come ritenete sia meglio procedere e questa situazione vi è già stata segnalata? E' corretta? Grazie per il supporto che potrete offrirmi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239