Reclamo N° 52519

Vincenzo
30 Giugno 2017
A mezzo della presente, presenta formale reclamo nei confronti del comportamento della Vostra Azienda, dalla quale sono servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto. In particolare sono a contestare quanto segue: A SEGUITO DELLO SMARRIMENTO DELL’APPARECCHIO TELEFONICO, IN DATA 24/06/2017 CON RELATIVA DENUNCIA, E’ STATO ESEGUITO TRAMITE IL SERVIZIO CLIENTI TIM, IL BLOCCO DELLA SCHEDA. IL GIORNO 25/06/2017 MI RECO PRESSO IL CENTRO TIM (PUNTO VENDITA 4G RETAIL SRL) DI PARCO LEONARDO FIUMICINO PER RICHIEDERE IL CLONE DELLA MIA SIM PRECEDENTEMENTE BLOCCATA. AD OGGI ANCORA MI RITROVO SENZA IL CORRETTO FUNZIONAMENTO ED UTILIZZO DELLO STRUMENTO TELEFONICO. IL 26/06/2017 MI RECO NUOVAMENTE PRESSO IL PUNTO VENDITA SOPRA CITATO, MA SENZA NESSUN RISCONTRO POSITIVO, E’ STATO APERTO UN TICKET n° 1160946, SENZA RISCONTRO E NE ESITI POSITIVI. E’ STATO CONTATTATO L’OPERATORE n° CA316, DICENDO DI NON POTER FARE NULLA. IL SERVIZIO CLIENTI SU TWITTER NON E’ STATO IN GRADO DI DARE UNA RISPOSTA ESAUSTIVA DEL PROBLEMA, CHE STA FACENDO SI, DI NON POTER ESERCITARE IL MIO LAVORO. Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertanto C H I E D E IL RISARCIMENTO DEL DANNO, PER LO STESSO MEZZO E MISURA DI QUELLO A ME ARRECATO VISTO CHE OGGI 30/06/2017 IL PROBLEMA NON E' STATO RISOLTO.
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