Reclamo N° 60717

Settimio
31 Agosto 2017
A MSGGIO MI è STAT RUBATA LA CARTA DI CREDITO ,APPENA ARRIVATA LA NUIOVA MI SONO RECATO DA UN NEGOZIO TIM PER ABILITARE LA NUOVA CARTA ,VISTO CHE HO UN CONTRATTO CON DURATA 36 MESI .ULTIMA RATA SALDATA A LUGLIO POI HO SMARRITO LA SCHEDA ,E COME SUGGERITO DA TIM ,HO PROVVEDUTO A BLOCCARLA E RIATTIVARNE UNA CON STESSA NUMERAZIONE PER CURIOSITà HO CHIESTO AL NEGOZIANTE SE POTEVO USUFRUIRE DI UN SERVIZIO SU QUELLA SCHEDA ,MA CON MIO STUPORE IL RAGAZZO MI DICE CHE NON VI ERA NESSUNA PROMOZIONE ATTIVA HO CHIAMATO QUINDI LA TIM PER AVERE DELUCIDAZIONI QIESTO IL GIORNO 25 ,DICENDOMI CHE MI DOVEVO RECARE IN UN CENTRO TIM PER RISOLVERE IL PROBLEMA , IL CENTRO TIM MI HA DETTO CHE LORO NON POTEVANO FARE NULLA E DI RIVOLGERMI ALLA TIM QUINDI LUNEDI 24/08/17 HO CHIAMTO CHIEDENDO CHIARIMENTI QUESTI MI HANNO DETTO CHE QUALCOSA NEL CAMBIO DELLA CARTA ERA STATO ERRATO O NON ATTIAVTO NELLA MANIERA ADEGUATA SAREI POI DOVUTO ESSEREE RICONTATTATO DA TIM NEL ARCO DI 24/48 ORE INVECE MI HANNO ADDEBITATO 475 EURO PER UN RECESSO MAI AVVENUTO DA PAERTE MIA , AD OGGI ,31/08/17 NESSUNA CHIAMATA ,HO SCRITTO PURE UNA MAIL E MANDATO UN FAX CHE FARE? MI STANNO CREANDO UN SACCO DI PROBLEMI CON LA CARTA CON LA QUALE HO ALTRI PAGAMENTI DA ESEGUIRE E CHE NON POSSO PORTARE A TERMINE PERE AVER SUPERATO IL MIO BADGET DI SPESA GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239