Reclamo N° 274349

Mauro
19 Luglio 2022
a novembre 2021 sono stato contattato telefonicamente da un consulente Tim, Isicom Srl Via Giotto di Bondone, 5 Formigine (MO) con l'offerta per il mio negoziodi una linea fibra a € 20,00 e cellulari a €4,99 + iva caduno, nella registrazione del contratto ho specificato che non volevo nessun router ( avendone 3 in ufficio ) , invece mi è stato recapitato un router Tim a pagamento.. Dopo varie pec inviate con richiesta registrazione, contratto e telefonate al 191 non sono ancora riuscito a risolvere nessun problema ne di importi ne di invio audio contratto. prima pec gennaio 2022 Nb : il consulente ha richiesto una fattura della Wind ( precedente fornitore della linea ) per vedere quanto pagavo per la linea fibra ..... Riolfi Mauro Mobilificio Riolfi Gaetano Snc
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239